Giorgia Tribuiani



Giorgia Tribuiani è nata nel 1985 ad Alba Adriatica e vive a Pescara.
Laureata in Editoria e giornalismo, ha collaborato con testate giornalistiche e agenzie di stampa locali e nazionali (Ansa) e curato la comunicazione online per le multinazionali Honda, Ducati e Polar.
Attualmente lavora come docente di scrittura creativa presso la Bottega di Narrazione, diretta da Giulio Mozzi, e il Penelope Story Lab di Ivano Porpora. È autrice dei romanzi Guasti (Voland, 2018) e Blu (Fazi Editore, 2021).

Comma 22

Le stanze buie dell’infanzia. Intervista a Enrico Macioci

Nel 1981 – racconta la storia – Alfredo Rampi cade nel pozzo di Vermicino e tutta l’Italia si trova ad assistere al primo dramma in diretta televisiva.Negli stessi giorni – e da qui…

Nel 1981 – racconta la storia – Alfredo Rampi cade nel pozzo…

Comma 22

L’arte di restare vivo. Intervista a Francesco Borrasso

Dopo il romanzo di esordio La bambina celeste (Ad est dell’equatore, 2016) e la raccolta di racconti Storia dei miei fantasmi (Caffèorchidea, 2017), lo scrittore e curatore editoriale Francesco Borrasso è di nuovo…

Dopo il romanzo di esordio La bambina celeste (Ad est dell’equatore, 2016)…

Oltre la Soglia

La performance art ti mangia il ventre. Una conversazione con Kyrahm

L’artista Kyrahm, attiva nell’ambito della performance art, della videoarte e del teatro d’avanguardia, è una delle voci più interessanti e più inclini alla sperimentazione del panorama artistico italiano e internazionale.La ricerca artistica di…

L’artista Kyrahm, attiva nell’ambito della performance art, della videoarte e del teatro…