David Valentini

David Valentini è nato a Roma nel 1987, è laureato in filosofia e lavora nella formazione finanziata. Fa parte del collettivo Spaghetti Writers, recensisce libri per Altri Animali, Critica Letteraria e Marvin e ha pubblicato racconti su diverse riviste. A ottobre 2022 ha esordito con “Tutto ciò che poteva rompersi” (Accento edizioni).

Comma 22

Raccontare la stasi. Una florida ed eccitante vita interiore

Paul Dalla Rosa ha pubblicato diversi racconti sulle riviste più autorevoli in ambito di narrativa breve, quali The Paris Review, Granta, e il New York Tyrant, tuttavia ha all’attivo un solo libro, An Exciting and Vivid Inner…

Paul Dalla Rosa ha pubblicato diversi racconti sulle riviste più autorevoli in…

Comma 22

Vita, etica e morte. Anna sta coi morti di Daniele Scalese

Daniele Scalese non è nuovo nell’ambiente editoriale. Ha pubblicato due romanzi – Le streghe (Virgilio edizioni, 2019) e Non desiderare la roba d’altri (Porto Seguro, 2021) – e diversi racconti su rivista, prima…

Daniele Scalese non è nuovo nell’ambiente editoriale. Ha pubblicato due romanzi –…

Comma 22

L’incomunicabile destino di una grande nave che affonda

Grande nave che affonda, pubblicato a febbraio 2023 da Atlantide Edizioni, rappresenta l’esordio di Andrea Cappuccini, un autore che sembra essersi affacciato da poco sulla ribalta editoriale e letteraria italiana – nella scheda…

Grande nave che affonda, pubblicato a febbraio 2023 da Atlantide Edizioni, rappresenta…